Credits

Servizio di Web Hosting a cura di Websolution.it, luogo di pubblicazione Bologna.
Titolare del sito è Argon Sette Srl Unipersonale. In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 42 della legge 88/2009,
Argon Sette Srl Unipersonale fornisce inoltre le seguenti informazioni:
Sede legale: Via Provinciale n.160 - Loc.Crespellano - 40053 Valsamoggia (BO) 
P.Iva e C.F.: 03117901201 - Reg.imp. n. BO 03117901201 - Cap. Soc. Euro 100.000 i.v. 
È gradita la segnalazione di qualsiasi refuso, omissione o inesattezza a info@argonsette.it.

Privacy

Condizioni di utilizzo del sito internet (il "Sito") di Argon Sette Srl Unipersonale raggiungibile all'URL www.argonsette.it e avvertenze legali.

Informazioni

In nessun modo le informazioni contenute nel Sito potranno considerarsi vincolanti per Argon sette. In particolare, ma in via non limitativa, i documenti contenenti cataloghi con prodotti e/o servizi liberamente scaricabili dal Sito rivestono una funzione informativa e promozionale e costituiscono meri inviti a proporre, come tali in nessun modo vincolanti per Argon sette.

Link

Argon sette, pur controllando periodicamente il contenuto delle pagine web linkate dal Sito o raggiungibili dai banner pubblicitari (e/o da altri spazi pubblicitari) eventualmente presenti sul Sito, non può; assumersi alcuna responsabilità; in ordine ai contenuti delle stesse.

Malware

Nonostante il periodico controllo del Sito, Argon Sette non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione l'utente deve sempre adottare le più; aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà; unico ed esclusivo responsabile.

Privacy e trattamento dei dati

Con specifiche informative a norma del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 (Codice Privacy) Argon rende nota agli interessati la politica di privacy adottata nel corso dello svolgimento della propria attività.

Proprietà industriale

Marchi e segni distintivi presenti sul Sito sono protetti dai relativi diritti di privativa. La disciplina di riferimento in ambito nazionale è costituita dal Codice della proprietà; industriale (Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n.30).

Layout generale, immagini, soluzioni grafiche e contenuti testuali delle pagine web sono originali. E' vietato qualsiasi utilizzo di contenuti e marchi, salva autorizzazione scritta ottenibile scrivendo al nostro indirizzo e-mail. Sono consentite citazioni, purché venga indicato il nome e cognome dell'autore e la fonte con un link attivo.